Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 11:10
Porta a porta dei rifiuti regolare per le feste

Per il verde stop allo svuotamento dei bidoni in città e a Coreglia nel giorno di Befana e fino al 3 gennaio nel solo territorio comunale lucchese
LUCCA — Primo e 6 gennaio: il porta a porta viene svolto regolarmente dagli operatori di Sistema Ambiente. Così come saranno svuotati i Garby e le isole interrate in centro storico a Lucca. Ne informa la stessa azienda di servizi.
Resta invece sospeso fino al 3 gennaio 2021 il ritiro del verde (sfalci e potature) per il solo comune di Lucca, mentre il 6 gennaio non passeranno gli operatori incaricati di svuotare i bidoni carrellati per gli sfasci e le potature sia a Lucca che a Coreglia Antelminelli.
Gli uffici di Sistema Ambiente sono regolarmente aperti, così come i Centri di raccolta. Resteranno ovviamente chiusi nei giorni festivi. Per eventuali, ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; numero WhatsApp 333.612.6757; Pagine Facebook e profilo Instagram: Sistema Ambiente Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI