Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 11:10

Porta a porta dei rifiuti regolare per le feste

sede sistema ambiente

Per il verde stop allo svuotamento dei bidoni in città e a Coreglia nel giorno di Befana e fino al 3 gennaio nel solo territorio comunale lucchese



LUCCA — Primo e 6 gennaio: il porta a porta viene svolto regolarmente dagli operatori di Sistema Ambiente. Così come saranno svuotati i Garby e le isole interrate in centro storico a Lucca. Ne informa la stessa azienda di servizi.

Resta invece sospeso fino al 3 gennaio 2021 il ritiro del verde (sfalci e potature) per il solo comune di Lucca, mentre il 6 gennaio non passeranno gli operatori incaricati di svuotare i bidoni carrellati per gli sfasci e le potature sia a Lucca che a Coreglia Antelminelli.

Gli uffici di Sistema Ambiente sono regolarmente aperti, così come i Centri di raccolta. Resteranno ovviamente chiusi nei giorni festivi. Per eventuali, ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; numero WhatsApp 333.612.6757; Pagine Facebook e profilo Instagram: Sistema Ambiente Lucca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno