Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 13 dicembre 2020 ore 14:52

Il Covid contagia altre 75 persone

Ospedale covid

Anche 4 nuovi decessi per coronavirus sono avvenuti nelle ultime ventiquattro ore nella provincia di Lucca. I dati nel bollettino della Regione



LUCCA — Sono 4 i nuovi decessi e 75 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore nella provincia di Lucca. Ne dà notizia il bollettino quotidiano emesso dalla Regione Toscana.

In totale, dunque, con i casi odierni salgono a 11.424 i contagi complessivamente registrati sul territorio provinciale. Il numero complessivo di vittime lucchesi dall'inizio dell'epidemia sale invece a 285 persone decedute.

A livello aziendale, nella Asl Nord Ovest i nuovi contagi odierni sono 255, e risultano complessivamente 14.427 le persone in sorveglianza attiva per aver avuto contatti con persone contagiate. I guariti in più sono invece 399 rispetto a ieri.

Proprio il bollettino emesso dalla Asl disegna la localizzazione dei nuovi contagi. Nella Piana di Lucca se ne sono registrati 36 (Altopascio 3, Capannori 8, Lucca 22, Montecarlo 3) e 10 sono in Valle del Serchio (Barga 3, Borgo a Mozzano 6, Coreglia Antelminelli 1)

I ricoveri per Covid-19 sono oggi 80 all'ospedale San Luca di Lucca (12 in terapia intensiva) e 8 all'ospedale San Francesco di Barga.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno