Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 31 gennaio 2020 ore 16:42

Pediatria Valle del Serchio, nuova responsabile

Laura Crespin

L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha annunciato la nomina di Laura Crespin a responsabile della Pediatria della Valle del Serchio



LUCCA — Sarà Laura Crespin la nuova responsabile della struttura di pediatria degli ospedali della Valle del Serchio. Il direttore generale dell'Azienda Usl Toscana nord ovest le ha conferito un incarico triennale all'interno del Dipartimento materno infantile.

Laura Crespin, laureata in medicina e chirurgia all'Università di Pisa, dove si è anche specializzata, ha completato la sua formazione attraverso corsi seguiti presso l'ospedale Gaslini di Genova, Meyer di Firenze e presso l'università Bocconi di Milano. Si è dedicata in particolare all'endocrinologia e auxologia pediatrica e all'emergenza pediatrica ed è autrice di numerose pubblicazioni scientifiche. Tra le sue esperienze lavorative figurano l'incarico di dirigente medico presso gli ospedali di Empoli e Versilia.

Dal 2011 ad oggi ha ricoperto l'incarico di dirigente medico presso la struttura di pediatria dell'ospedale San Luca di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno