Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA20°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 28 febbraio 2017 ore 12:20

Le telecamere di Striscia a Pieve Fosciana

Il tg satirico ha puntato i riflettori sulla struttura termale mai entrata in funzione ma che la collettività dovrà pagare fino al 2034



PIEVE FOSCIANA — Le telecamere di Striscia la Notizia sono arrivate fino a Pieve Fosciana, per mettere in evidenza le condizioni in cui versa quella che sarebbe dovuta diventare una grande struttura termale ma che in realtà non è mai entrata in funzione.

La troupe del tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato gli edifici fatiscenti e vandalizzati, i cedimenti e le crepe nel terreno, il laghetto che si allarga sempre di più.

Il servizio del programma di Mediaset ha messo poi in evidenza il mutuo da sei miliardi di vecchie lire attivato nel 1983. Un debito che la collettività dovrà continuare a pagare fino al 2034. Il sindaco Francesco Angelini, intervistato dall'inviata di Striscia, ha promesso aggiornamenti sulla struttura in estate prossima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno