Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 13:50

Covid, 123 casi in Garfagnana e 4 vittime

usca

I tamponi infetti emersi tra i comuni dell'area nelle ultime 24 ore sono parte degli oltre 1.000 rilevati in tutta la provincia. Ecco i dettagli



BAGNI DI LUCCA — Ci sono 123 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore tra Media Valle e Garfagnana. I tamponi infetti sono emersi nei territori comunali di Bagni di Lucca 16, Barga 25, Borgo a Mozzano 19, Camporgiano 3, Castelnuovo di Garfagnana 16, Castiglione di Garfagnana 4, Coreglia Antelminelli 11, Gallicano 7, Minucciano 3, Molazzana 3, Piazza al Serchio 7, San Romano di Garfagnana 2, Sillano Giuncugnano 2, Vagli Sotto 1, Villa Collemandina 4. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

A livello provinciale si registrano 4 ulteriori decessi, che portano la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 789 morti. Il contagio ha colpito 1.045 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, e il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 69.965 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 3.448 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 24.312 cittadini.

Per leggere i dati relativi alla zona Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno