Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 16:33

Ghiaccio-trappola per il sindaco

Michele Giannini

Il primo cittadino è scivolato su una lastra e si è fratturato un braccio. Dovrà tenerlo al collo per un mese, ma la prende con filosofia



FABBRICHE DI VERGEMOLI — Ghiaccio-trappola per il sindaco di Fabbriche di Vergemoli, Michele Giannini. Il primo cittadino è scivolato camminando su una lastra e ha riportato una lussazione e una microfrattura al braccio. Ora dovrà tenerlo al collo per un mese.

A darne notizia attraverso il suo profilo Facebook è lui stesso, che dimostra a suon di emoticons sorridenti di saper prendere l'incidente con filosofia: "...e niente, l'anno continua ad essere impegnativo - scrive - e come succede si scivola sul ghiaccio e una lussazione con micro frattura è servita". 

"Per un mese braccio al collo, se mi vedete e sentite meno questo è il perché!" Accande anche questo nella cittadina attanagliata dalla neve come tutto il resto della Media Valle e della Garfagnana. In questo caso valanga sì, ma di incoraggiamento e auguri da parte dei concittadini sui social.

... e niente, l'anno continua ad essere impegnativo😅😅😅 e come succede si scivola sul ghiaccio e una lussazione con...

Pubblicato da Michele Giannini su Sabato 9 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno