Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 21 giugno 2021 ore 17:55

Un solo caso tra i comuni della Garfagnana

Contagi bassi, decessi fermi in tutta la Toscana. Le ultime 24 ore sul fronte Coronavirus dal bollettino dell'Asl nord ovest



FABBRICHE DI VERGEMOLI — 4 Nuove positività al Coronavirus. Sono quelle individuate nelle ultime 24 ore in provincia di Lucca, distribuite tra Piana (Capannori 3) e Garfagnana (Fabbriche di Vergemoli 1). Nessun nuovo caso tra i comuni della Versilia, dove non sono segnalati nuovi contagi.

A fare un quadro sulla situazione Covid in provincia di Lucca è l'Asl nord ovest. Il basso contagio non è l'unica buona notizia che arriva con il report sanitario. Come avvenuto ieri, infatti, anche nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi collegabili al Coronavirus in provincia di Lucca. Decessi oggi fermi in tutta la Toscana.

Questi i numeri relativi alla Garfagnana dove, come detto, è stato rilevato un solo nuovo contagio.Tra ieri e oggi sono stati eseguiti 49 tamponi molecolari e non si sono registrate nuove guarigioni.

Per quanto riguarda la campagna vaccinale, in Garfagnana ad oggi sono stati effettuati 11559 cicli completi. Il 56,8% delle persone ha ricevuto almeno una dose.

Queste le fasce d’età con la percentuale più alta:  over 80 - 90,1%; da 70 a 79 anni - 86,8%; da 60 a 69 anni - 79,4%; da 50 a 59 anni - 59,3%; da 40 a 49 anni - 40%; da 30 a 39 anni - 35,1%.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno