Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 11:48

Dopo 20 anni il paese saluta il suo appuntato

Giuseppe Petruzzi in divisa
L'appuntato Giuseppe Petruzzi è a Coreglia dal 2001

L'appuntato scelto qualifica speciale Giuseppe Petruzzi lascia il comando stazione carabinieri di Coreglia. La sua nuova destinazione è nel Leccese



COREGLIA ANTELMINELLI — L'appuntato scelto qualifica speciale Giuseppe Petruzzi lascia dopo 20 anni il Comando Stazione Carabinieri di Coreglia Antelminelli. La città lo saluta dopo averne apprezzate disponibilità e professionalità. La sua nuova destinazione, scelta dal lui stesso per essere più vicino ai suoi familiari, è nel Leccese, al Comando Stazione Carabinieri di Galatina. 

"Dopo anni di onorato servizio in Coreglia Antelminelli torna nella regione di origine dove risiedono i suoi familiari. Il graduato arruolato nelle Forze Amate nel 1995 a Roma - recita la nota ufficiale - dopo un periodo di tirocinio in Senigallia transitava nell'Arma dei Carabinieri assegnato ad una stazione in provincia di Caserta dove rimase fino al 2001, data in cui venne trasferito ed assegnato alla Stazione Carabinieri di Coreglia". 

"Presso tale Comando negli ultimi quattro anni ha retto anche il Comando interinale della Stazione. Giunto con il grado di Carabiniere, ha raggiunto il grado apicale di Appuntato scelto. In Coreglia si è fatto apprezzare dalla cittadinanza e dalle autorità per la sua disponibilità e professionalità. L'Appuntato Giuseppe Petruzzi nel lasciare Coreglia fisicamente, ma non con il cuore, porge un ringraziamento a tutta la popolazione, alle Autorità civili locali, ai colleghi e a tutti i superiori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno