comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA-1°8°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 16:22

Il viaggio si fa su Instagram col contest

manifesto contest

Si chiude domenica il concorso fotografico che Fotocine Garfagnana ha pensato soprattutto per i giovani. Finale il 15 dicembre rigorosamente online



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Contest fotografico social e finale online: è perfettamente allineato al tempo covid-19 il concorso del Circolo Fotocine Garfagnana rivolto soprattutto ai giovani ma non solo. Il concorso si fa su Instagram ed ha come tema Il viaggio

Quarantacinque gli autori di foto ammessi alla competizione che si chiude domenica prossima 6 dicembre, mentre per la finale l'appuntamento è online il 15 dicembre alle 21 sulla piattaforma Webex. 

"I giovani appassionati di fotografia che sono su Instagram, che magari scoprono il circolo attraverso il contest, possono trovare nel Circolo Fotocine Garfagnana una base locale dove condividere e sviluppare la propria passione insieme ad altri - si legge nella nota del Circolo - con una visione anche sociale, che si sposi con il territorio dove viviamo". 

Le immagini sono state pubblicate in modo anonimo sull'account fotocine_garfagnana di Instagram. Rimangono in gara per due settimane e vince chi alla mezzanotte di domenica avrà accumulato il maggior numero di like.

L'identità dell'autore di quelle foto, ovvero il vincitore, sarà rivelata durante la serata finale anche con la votazione di una giuria di esperti che decreteranno la foto vincitrice.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità