Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 15:33

Per il vaccino anti Covid c'è la nuova sede

vaccinazione covid

Si trova a Orto Murato, nella zona della caserma dei vigili del fuoco, ed è attiva da oggi con capacità di 220 somministrazioni al giorno



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Per il vaccino anti Covid-19 la montagna ha una nuova sede vaccinale. Si trova nei locali del Centro operativo comunale di Protezione Civile di Castelnuovo di Garfagnana, in località Orto Murato, nella zona della caserma dei Vigili del Fuoco.

A comunicarlo è la Asl Nord Ovest, e il presidio è aperto già dalla giornata odierna a servizio della Garfagnana e della Media Valle del Serchio. “Abbiamo attivato due linee vaccinali - evidenzia il responsabile di zona distretto della Valle del Serchio Franco Chierici - che consentiranno di effettuare fino ad un massimo di 220 vaccinazioni al giorno". 

"Il nuovo centro, facilmente raggiungibile dai cittadini, è un esempio virtuoso di collaborazione tra più enti - conclude Chierici - nell’ottica dello sviluppo della campagna vaccinale per la popolazione della Valle del Serchio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno