Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA17°23°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 16:06

Vaccinati contro il Covid, montagna a quota 364

vaccinazione

Prosegue la campagna vaccinale con le somministrazioni della prima fase. E la Asl fa il punto con i dati in dettaglio a livello territoriale



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Sono 364 i vaccinati tra Media Valle e Garfagnana. Il dato, aggiornato all'8 gennaio, arriva dal report della Asl Nord Ovest. Tra loro ci sono anche 155 anziani ospiti delle residenze sanitarie assistite, le Rsa.

A livello provinciale di Lucca, secondo i dati messi a disposizione dalla Regione Toscana nelle Rsa risultano somministrate 372 dosi di vaccino, mentre in totale sono vaccinati 1887 cittadini.

Sul territorio della Asl Nord Ovest sono in tutto 24 i team vaccinali composti da medici, infermieri, OSS, assistenti sanitari, sociali e amministrativi all'opera. A ieri era stato vaccinato il 64 per cento della platea vaccinabile in questa prima fase.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità