Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 16:06

Vaccinati contro il Covid, montagna a quota 364

vaccinazione

Prosegue la campagna vaccinale con le somministrazioni della prima fase. E la Asl fa il punto con i dati in dettaglio a livello territoriale



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Sono 364 i vaccinati tra Media Valle e Garfagnana. Il dato, aggiornato all'8 gennaio, arriva dal report della Asl Nord Ovest. Tra loro ci sono anche 155 anziani ospiti delle residenze sanitarie assistite, le Rsa.

A livello provinciale di Lucca, secondo i dati messi a disposizione dalla Regione Toscana nelle Rsa risultano somministrate 372 dosi di vaccino, mentre in totale sono vaccinati 1887 cittadini.

Sul territorio della Asl Nord Ovest sono in tutto 24 i team vaccinali composti da medici, infermieri, OSS, assistenti sanitari, sociali e amministrativi all'opera. A ieri era stato vaccinato il 64 per cento della platea vaccinabile in questa prima fase.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno