comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 15:05

In montagna 10 nuovi casi Covid

infermieri covid

Aumenta anche il numero di ricoverati presso l'ospedale San Francesco. Tutti i dettagli dai bollettini quotidiani di Regione e Asl



BARGA — Sono 10 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore tra Media Valle e Garfagnana secondo i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana che segnano, in termini assoluti, un incremento dopo i 6 contagi in più emersi ieri.

La mappatura comune per comune, elaborata dalla Asl, localizza così i nuovi positivi nella zona: Coreglia Antelminelli 2, Minucciano 4, Piazza al Serchio 1, Pieve Fosciana 2, Villa Collemandina 1. All'ospedale San Francesco di Barga si trovano attualmente ricoverati 3 pazienti Covid, uno in più rispetto a ieri.

A livello provinciale il contagio ha colpito 38 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità delle vittime totali da inizio pandemia in provincia si arresta a 362 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 13.038 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 133 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 6.363 cittadini. I guariti sono 105 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità