Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 18:31

Incontro per illustrare i contributi alle aziende

Coldiretti ha organizzato una riunione nella sede dell'Unione dei Comuni. Prevista la partecipazione dell'assessore regionale all'agricoltura Remaschi



CASTELNUOVO GARFAGNANA — I contributi del nuovo Piano di Sviluppo Rurale e le opportunità per le imprese della Garfagnana. L'appuntamento è in programma mercoledì 15 giugno alle 21 nella sala riunioni dell’Unione dei Comuni della Garfagnana, a Castelnuovo Garfagnana.

Un importante momento di informazione per le imprese del territorio incentrato in particolare sulle misure di prossima pubblicazione a sostegno degli investimenti, sul pacchetto giovani che mette sul piatto ulteriori 20 milioni di euro a livello regionale e sulla diversificazione dell’attività per favorire la multifunzionalità ed il sostegno al reddito. L’obiettivo dell’incontro è programmare e preparare gli imprenditori agricoli ad un momento chiave per l’agricoltura.

All’appuntamento intervengono, insieme al presidente, Cristiano Genovali e al direttore, Maurizio Fantini di Coldiretti Lucca, l’assessore all’agricoltura, Marco Remaschi ed i dirigenti della Regione Toscana Roberto Pagni, Sandro Pieroni e Gianluca Barbieri per fornire tutte le informazioni ai partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sedicente medico effettuava i trattamenti all'interno di un appartamento. Aghi incustoditi e nessuna sterilizzazione. E' arrivata la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca