Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°25°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Giovedì 19 Marzo 2020 ore 15:15

Covid-19, sanificazione a pieno regime

La protezione civile ha passato al setaccio le strade e i luoghi più interessati dalla presenza dei cittadini come i supermercati



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Uomini e mezzi della Protezione Civile si sono messi al lavoro nelle strade di Castelnuovo Garfagnana per sanificare le strade di maggiore interesse pubblico nell'ambito delle misure contro il coronavirus. 

Il Comune, sulla propria pagina Facebook, ha pubblicato una serie di video in cui si vedono gli operatori impegnati nella sanificazione, con particolare attenzione ai luoghi in cui è più frequente la presenza delle persone, nel rispetto delle distanze di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società della gestione integrata dei rifiuti per i circa 100 Comuni della Toscana Costa approva il bilancio: costi ridotti e produzione rafforzata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità