Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Attualità Martedì 07 Giugno 2016 ore 17:44

Agricoltura, come raccogliere i finanziamenti

Il piano di sviluppo rurale della Regione Toscana al centro dell'incontro organizzato dalla Cia all'Unione dei Comuni di Castelnuovo Garfagnana



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Un pomeriggio per spiegare alle imprese agricole tutto quello che devono sapere sull'accesso ai finanziamenti per investire sui macchinari, sulle attrezzature, sugli impianti di specie vegetali e sulle ristrutturazioni. Sul tavolo anche gli interventi in materia di diversificazione dell'attività agricola e il pacchetto giovani. 

Tutto questo sarà materia dell'incontro in calendario il 9 giugno alle 15 nella sala riunioni dell'Unione dei Comuni di Castelnuovo Garfagnana. Presenti il direttore della Cia Toscana Nord, Alberto Focacci, il funzionario di zona, Luca Taddei e il responsabile del settore tecnico, l’agronomo Paolo Scialla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità