Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA17°28°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 01 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti in concerto saluta Angelina Mango: «Torna, ti aspettiamo»
Jovanotti in concerto saluta Angelina Mango: «Torna, ti aspettiamo»

Cronaca martedì 26 novembre 2019 ore 14:29

Fondò la scuola infermieri, addio a Suor Colombina

Foto: Google maps

Per oltre venti anni è stata caposala all'ospedale Santa Croce. Il cordoglio dell'Asl Toscana nord ovest e dei colleghi



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Lutto per la morte di Suor Colombina, per oltre venti anni caposala all'ospedale Santa Croce e fondatrice della scuola infermieri a Castelnuovo, molto conosciuta ed apprezzata sia dagli operatori sanitari che dalla cittadinanza. Ad annunciarne la scomparsa è la direzione dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.

Suor Colombina è venuta a mancare a Savona, nella Casa madre delle suore di Giuseppa del Rossello.

"La direzione dell'Azienda USL Toscana nord ovest e tutti i colleghi  -si legge nella nota dell'azienda- si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Suor Colombina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca