Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 19:30

Emergenza neve, arrivate due frese in più

Situazione verso una moderata normalità: ridotte ancora di numero le famiglie coinvolte nel black out elettrico. Le frese da Firenze e Arezzo



CASTELNUOVO DI GARFAGNANA — Continua l'emergenza neve in Garfagnana, ma nelle ultime ore Enel ha ripristinato la corrente elettrica per quasi tutte le famiglie coinvolte dal black out e sono rimasti pochi casi isolati in corso di risoluzione.

La Città metropolitana di Firenze e la Provincia di Arezzo hanno prestato alla Provincia di Lucca due frese spazzaneve chieste dall'ente nella riunione regionale.

"Ringrazio di cuore - scrive il presidente della Provincia di Lucca Menesini -  la Città metropolitana di Firenze e la Provincia di Arezzo perché due mezzi in più sono utilissimi per pulire e ripulire le strade: chi vive in montagna mi ha detto che una nevicata come quella di inizio anno non la vedeva da anni e anni".

Secondo le ultime previsioni meteo da stanotte ricomincerà a nevicare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno