Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 13:12

Per le tasse arrivano i moduli precompilati

Il Comune sta inviando ai contribuenti le comunicazioni con gli F24 precompilati e una lettera di accompagnamento con le istruzioni



BORGO A MOZZANO — La scadenza per i pagamenti è il 16 giugno. Per calcolare i modelli F24, il Comune ha utilizzato i dati delle dichiarazioni Imu, Tasi e di successione presentate dai contribuenti, dagli accatastamenti aggiornati al 31 marzo scorso e dagli atti di vendita aggiornati al 29 febbraio 2016.

Per l’anno in corso, la giunta comunale ha mantenuto le stesse aliquote del 2015. Per quanto riguarda l'Imu, sarà applicata l’aliquota del 4 per mille sulla prima casa, solo in caso di edifici di categoria signorile (A1), di ville (A8) o di palazzi con eminenti pregi artistici o storici (A9) e dell’8 per mille sulla seconda abitazione. Allo stesso modo sono invariate le quote per la Tasi: 2 per mille per la prima casa in caso di immobili di categoria A1, A8 e A9 e del 2,5 per mille per tutti gli altri edifici.

In caso di conteggi sbagliati, il contribuente può presentare i dati aggiornati e ricevere il modello corretto. Per informazioni i numeri di riferimento sono 0583 820425 e 0583 820429, oltre agli indirizzi bertolacci@comune.borgoamozzano.lucca.it,garfagnoli@comune.borgoamozzano.lucca.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno