Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 14:05
Oltre cento spese a domicilio in tre settimane

Sono 123 le consegne di spesa attivate in Media Valle dal 14 marzo, 53 solo nell'ultima settimana. A fare il punto è il sindaco Patrizio Andreuccetti
BORGO A MOZZANO — "Tramite il servizio di protezione civile - scrive il sindaco Patrizio Andreuccetti su Facebook- dal 14 marzo in Media Valle abbiamo attivato 123 consegne di spesa a casa, 53 solo in questa settimana. Voglio ringraziare l'ufficio del Coi intercomunale, gli operatori e tutte le associazioni di volontariato che fanno parte della rete. Stiamo facendo un grande lavoro di squadra".
"Sulla piattaforma Gofundme - scrive il sindaco- abbiamo superato i 12.000 euro di donazioni per il fondo di solidarietà utile a pagare le utenze domestiche alle persone più colpite da questa crisi. In più ci sono donazioni pervenute tramite iban che ci fanno superare i 15.000 euro complessivi. L'ambizioso obiettivo è arrivare a 20.000 euro. La raccolta andrà avanti fino a Pasqua"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI