Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 09 settembre 2022 ore 13:22

Muore nel frontale contro un autocarro

Due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere, una è deceduta. Tre persone sono rimaste ferite, due sono state ricoverate in codice rosso



BORGO A MOZZANO — Tragico schianto frontale sulla strada provinciale Ludovica in Garfagnana dove una persona è deceduta nello scontro tra una vettura ed un autocarro, si tratta di un uomo di 56 anni. Tre persone sono rimaste ferite, due sono in gravi condizioni.

L'incidente è avvenuto sul bivio per Valdottavo intorno alle 12, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118.

I vigili hanno estratto due persone rimaste incastrate tra le lamiere e per una è stato constatato il decesso. Tre persone sono rimaste ferite, una è stata trasportata all'ospedale Cisanello con l'elisoccorso Pegaso, un'altra sempre in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca, una terza persona sarebbe rimasta ferita in maniera più lieve ed è stata trasportata sempre al San Luca di Lucca. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale di Borgo a Mozzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno