Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Cronaca Lunedì 10 Ottobre 2016 ore 10:01

Carambola fatale in auto, muore una giovane

Una ragazza di Careggine è morta dopo lo schianto contro gli alberi della pineta a Fiumetto. Colpa forse della strada bagnata dalla pioggia



PIETRASANTA — Il fondo stradale bagnato dalla pioggia potrebbe averle impedito di frenare facendole perdere il controllo dell'auto, ma ancora questo non è chiaro. Sulla dinamica dello schianto costato la vita a Jessica Tigli, 26enne di Carggine, ora è al lavoro la polizia municipale di Pietrasanta. 

Quello che per ora è certo è che la macchina è andata fuori controllo finendo per ribaltarsi contro gli alberi sul viale Apua a Fiumetto. 

L'amica è stata soccorsa sul posto e trasferita in ospedale. Due le ambulanza inviate sul posto, una della Misericordia di Marina di Pietrasanta e l'altra di Lido di Camaiore. Per la gestione del traffico sul viale è intervenuta anche una volante della polizia municipale di Pietrasanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità