Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scampia, iniziato l'abbattimento della Vela Rossa
Scampia, iniziato l'abbattimento della Vela Rossa

Attualità martedì 17 maggio 2016 ore 18:49

Lo sport si impara a scuola

pallavolo

Quattro eventi per chiudere il progetto dedicato allo 'Sport nelle scuole' dedicato ai più piccoli dal Comune di Borgo a Mozzano



BORGO A MOZZANO — Un percorso iniziato a settembre e che per tutto l'anno scolastico ha permesso a oltre 400 bambini delle scuole dell'infanzia e primarie del territorio di imparare il rispetto per gli avversari e il lavoro di squadra. E' questo il senso del progetto “Sport nelle scuole” che ora si conclude con quattro feste. 

Si comincia domani quando il Palasport di Borgo a Mozzano sarà invaso, dalle 9.30 alle 11.30, dai 131 bambini delle scuole dell'infanzia, che, grazie all’associazione Albachiara, si sono messi alla prova con capriole, salti e nastri. L’associazione, inoltre, resterà nel palazzetto fino a sera per presentare le sue attività ai ragazzi e ai genitori.

Le feste proseguono poi il 31 maggio e poi il 1 e il 3 giugno con le classi delle scuole primarie. Anche loro arriveranno al Palasport di Borgo a Mozzano insieme alla Pallavolo Val di Serchio, Gran Selva Rugby e al Coni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sedicente medico effettuava i trattamenti all'interno di un appartamento. Aghi incustoditi e nessuna sterilizzazione. E' arrivata la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca