Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Lunedì 04 Luglio 2016 ore 12:10

Gli spettacolo tornano sotto le stelle

Si apre di nuovo la rassegna del Teatro di Verzura nell'ex convento delle Oblate. Nel 2016 si celebra il decennale della manifestazione estiva



BORGO A MOZZANO — La tradizionale rassegna estiva si terrà a partire dal 7 luglio a Borgo a Mozzano. Il programma è pronto sul sito internet del Comune e potrebbe arricchirsi di nuove serate che proprio adesso sono allo studio. 

"Il Teatro di Verzura – spiega il sindaco Patrizio Andreuccetti – è un appuntamento imprescindibile per il calendario di Borgo a Mozzano. Siamo riusciti in un’impresa grande ed emozionante come quella di mettere insieme tanti ospiti di alto livello e di alzare l’asticella delle rassegne culturali del territorio. Siamo orgogliosi di annunciare anche quest’anno un cartellone di qualità, che riunisce temi di attualità ad approfondimenti di carattere economico e artistico. Per questo voglio ringraziare tutte le persone che per mesi hanno seguito con costanza l’organizzazione della stagione 2016".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un bollettino di criticità con codice giallo. Interessata tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità