Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 12:10
Gli spettacolo tornano sotto le stelle

Si apre di nuovo la rassegna del Teatro di Verzura nell'ex convento delle Oblate. Nel 2016 si celebra il decennale della manifestazione estiva
BORGO A MOZZANO — La tradizionale rassegna estiva si terrà a partire dal 7 luglio a Borgo a Mozzano. Il programma è pronto sul sito internet del Comune e potrebbe arricchirsi di nuove serate che proprio adesso sono allo studio.
"Il Teatro di Verzura – spiega il sindaco Patrizio Andreuccetti – è un appuntamento imprescindibile per il calendario di Borgo a Mozzano. Siamo riusciti in un’impresa grande ed emozionante come quella di mettere insieme tanti ospiti di alto livello e di alzare l’asticella delle rassegne culturali del territorio. Siamo orgogliosi di annunciare anche quest’anno un cartellone di qualità, che riunisce temi di attualità ad approfondimenti di carattere economico e artistico. Per questo voglio ringraziare tutte le persone che per mesi hanno seguito con costanza l’organizzazione della stagione 2016".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI