Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 15:58

In Garfagnana 2 nuovi casi positivi

​Emergenza Covid, i nuovi casi sono segnalati in due Comuni, nell'intero territorio provinciale le vittime segnalate sono due



BORGO A MOZZANO — Dopo i 4 casi di ieri oggi in Garfagnana sono emersi 2 nuovi positivi al coronavirus. Asl nord ovest ne ha indicato la provenienza: 1 a Borgo a Mozzano e 1 a Bagni di Lucca.

I casi totali nella provincia, compresi anche quelli della Versilia e della Piana di Lucca sono 26. Il totale dei casi accertati in provincia è 24.421.

Oggi sul territorio provinciale di Lucca sono segnalati 2 decessi per Covid-19, si tratta di un uomo di 74 anni dell’ambito territoriale di Lucca e un uomo di 81 anni dell’ambito della Versilia. Le persone che hanno perso la vita nella provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono 655.

In Garfagnana le vaccinazioni anti-covid complessivamente effettuate sono 14.278 prime dosi e 9.132 seconde dosi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 39,5%.

La situazione nel reparto Covid dell'ospedale di Lucca è la seguente: sono 24 i ricoverati, di cui 6 in terapia intensiva. Nell'ospedale Versilia sono 32 i ricoverati, di cui 5 in terapia intensiva.

Per leggere il bollettino Covid della Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno