Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 15:32

In Garfagnana ci sono 4 nuovi casi di Covid

I tamponi emersi come positivi nelle ultime 24 ore a fronte dei 106 processati di cui danno conto i bollettini ufficiali si trovano in tre comuni



BARGA — Sono 2 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore tra Media Valle e Garfagnana, emersi nei territori comunali di Bagni di Lucca 1, Borgo a Mozzano 2, Castelnuovo Garfagnana 1 a fronte di 106 tamponi molecolari processati. nelle ultime 24 ore sono guarite 4 persone. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

A livello provinciale si contano 27 casi in più. La triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 653 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 24.395 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 64 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 7.573 cittadini. I guariti sono 134 in più di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno