Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 17 marzo 2017 ore 16:45

Piede sull'acceleratore per il rally in notturna

Il via nel tardo pomeriggio sul lungomare di Forte dei Marmi. Presenti i protagonisti del campionato italiano. Sabato e domenica le tappe garfagnine



BARGA — Dopo le fasi preliminari dell’evento in programma ieri e oggi con le verifiche sportive al Palazzo dei Quartieri, e le verifiche tecniche in piazza Marconi è tutto pronto per premere l'acceleratore e dare il via al Rally del Ciocco.

La colorata carovana del rally ha invaso in serata Forte dei Marmi. Ieri gli equipaggi iscritti si sono dedicati alle ricognizioni del percorso e delle prove speciali. 

Sul lungomare di Forte dei Marmi è tutto pronto per la prova speciale in notturna. Il circuito di 1,5 chilometri è lo stesso dello scorso anno salvo un leggero allungamento e lo spettacolare 360° spostato nella più congeniale parte finale. 

I primi venticinque equipaggi al via, a partire dalle 18,34, affrontano la prova spettacolo in ordine numerico inverso, mentre tutte le altre vetture successive entreranno nella speciale in ordine di numero. E' la prima occasione per vedere impegnati in gara i protagonisti del campionato italiano rally.

Si riprende sabato 18 marzo alle 6 con la partenza della sezione 2, tappa 1 Pattinaggio - Il Ciocco. L'arrivo è previsto alle 22 mentre alle 23 viene diramato l'ordine di partenza della tappa 2. Domenica 19 alle 8 il via della tappa 2 Pattinaggio - Il Ciocco. L'arrivo è previsto alle 15,30 con le successive classifiche e premiazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno