Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 15:38
Il Covid allenta la presa con 3 nuovi casi

Tra Media Valle e Garfagnana il valore assoluto dei contagi in più scende. Ecco i dati comune per comune dai bollettini di Asl e Regione
BARGA — Sono 3 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore tra Media Valle e Garfagnana, con un apparente allentamento della presa rispetto ai 13 contagi di ieri. E' il dato in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.
I nuovi positivi, mappati dalla Asl, sono così distribuiti comune per comune: Borgo a Mozzano 2, Castiglione di Garfagnana 1. All'ospedale San Francesco di Barga rimangono ricoverati 3 pazienti Covid.
A livello provinciale il contagio ha colpito 18 persone in più nelle ultime ventiquattro ore. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 12.325 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.
Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 56 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 10.903 cittadini. I guariti sono 90 in più.
Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.
Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI