comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA-1°8°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 15:22

Covid, 11 nuovi casi in Mediavalle e Garfagnana

ospedale covid

All'ospedale di Barga 2 pazienti ricoverati. E dal bollettino della Asl Nord Ovest ecco la mappa dei positivi delle ultime ventiquattro ore



BARGA — Due ricoverati covid-19 nell'ospedale di Barga e 11 nuovi casi di positività in Valle del Serchio, ovvero 5 a Bagni di Lucca, 3 a Borgo a Mozzano, e 1 per ciascuno dei comuni di Castelnuovo di Garfagnana, Coreglia Antelminelli e Gallicano. Questo il dettaglio sullo stato dell'epidemia in Mediavalle e Garfagnana che arriva dal bollettino quotidiano della Asl Toscana Nord Ovest.

Dal bollettino della Regione Toscana, poi, si apprende che in provincia di Lucca il coronavirus si è preso un'altra vita nelle ultime ventiquattr'ore, mentre i nuovi positivi di oggi sul territorio sono 128. Il nuovo decesso porta a 255 il totale di vittime da covid in provincia di Lucca dall'inizio della pandemia.

Il totale dei contagi sul territorio, invece, oggi arriva a 10.300 persone. Nella Asl Nord Ovest, invece, i casi riscontrati complessivamente oggi sono 384 e il totale di persone in sorveglianza attiva nell'area dell'Azienda sanitaria è 17.320.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità