comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA-1°8°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 15:47

Covid, 9 nuovi casi in Valle del Serchio

Tamponi covid

I dati odierni diffusi dal bollettino della Regione e da quello della Asl vedono stabili i ricoverati nell'ospedale di Barga, che sono 2



BARGA — Dei 107 nuovi positivi al coronavirus covid-19 registrati oggi in provincia di Lucca, 9 sono residenti in Valle del Serchio ovvero 2 a Bagni di Lucca, 5 a Barga e 1 rispettivamente a Camporgiano e a Fabbriche di Vergemoli. Stabile invece il numero di ricoverati covid presso l'ospedale di Barga, che rimane a quota 2. E' quanto si evince dai dati dei bollettini quotidiani emessi dalla Regione Toscana e dalla Asl Nord Ovest.

Purtroppo il bollettino quotidiano diffuso dalla Regione Toscana che registra in provincia anche un nuovo decesso. A seguito dei dati odierni i casi di positività sul territorio provinciale lucchese diventano in tutto 10.407, mentre i decessi complessivi dall'inizio della pandemia diventano 256.

Nell'intera Asl Nord Ovest oggi i nuovi casi positivi registrati dalla Regione sono 335, mentre le persone in sorveglianza attiva sul territorio aziendale sono oggi 17.312 e i guariti sono in tutto 20.371, con un più 835 rispetto a ieri.

La Asl completa il dettaglio sulla diffusione dei nuovi positivi riscontrati nelle ultime 24 ore con i 48 casi nella Piana di Lucca (Altopascio 12, Capannori 12, Lucca 19, Montecarlo 1, Porcari 4). Nell'ospedale del capoluogo, il San Luca di Lucca, i ricoverati rimangono 90, 18 dei quali in terapia intensiva. 

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità