Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 17:25

Primi pazienti Covid all'ospedale San Francesco

Sono arrivati da Lucca i primi due pazienti ricoverati nelle due nuove aree Covid aperte all'ospedale di Barga. Sono venti i posti letto allestiti



BARGA — I primi due pazienti nelle due nuove aree Covid aperte all’ospedale San Francesco di Barga. Sono 20 i posti letto allestiti dall’Azienda Usl Toscana nord ovest, in maniera temporanea, negli spazi del reparto di Riabilitazione di Barga.

I 10 posti letto di degenza ordinaria non intensiva sono in carico ai medici della struttura di Medicina mentre dei 10 posti letto di cure intermedie si occupano i fisiatri.

A seguito di questa riorganizzazione l'area medica No Covid del “San Francesco” è stata suddivisa in due aree, entrambe destinate ai pazienti negativi: 30 posti letto di area medica e 10 posti letto per la riabilitazione.

L’attivazione dei nuovi letti viene quindi attuata garantendo la piena sicurezza dei percorsi, oltre che il corretto impiego del personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno