QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 10° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 19 novembre 2019

Attualità martedì 23 luglio 2019 ore 10:03

Anche il Pd conferma il no al pirogassificatore

Dal Partito democratico hanno confermato "pieno e incondizionato sostegno alla sindaca Caterina Campani. Opposizione vuole solo farci fallire"



BARGA — Il Partito Democratico di Barga ha fatto sapere che "riconferma il pieno e incondizionato sostegno al sindaco Caterina Campani e a tutta la lista ViviAmo Barga sulla posizione no al pirogassificatore. 

"Le strumentali e inopportune dichiarazioni della lista di opposizione - hanno detto dal Pd - sono la palese dimostrazione dell’inconsistenza politica di questa compagine, cementata da un'avversione, a prescindere, nei confronti del Pd.
In politica, certi obiettivi, che vanno oltre le nostre responsabilità, devono essere perseguiti con intelligenza e pazienza, attivando confronti che consentano di raggiungere lo scopo che ci interessa. La lista di opposizione pare lavorare per far fallire il lavoro che il Pd, in completa sinergia con il sindaco Caterina Campani, sta continuando a portare avanti, da prima e dopo la vittoria della lista ViviAmo Barga". 

"Lavoro che vedrà un confronto sul problema del pirogassificatore all’interno del PD (Unione Comunale di Barga, Territoriale e Regionale) propedeutico ad un confronto serrato con la Giunta Regionale che ha preso delibere in merito al pirogassificatore che ci vedono fortemente contrari. Ebbene in un momento così delicato, la lista di opposizione, quella di un rapporto costruttivo, invece che informarsi su come sta andando la trattativa, fa una “giornalata” con il solo scopo di attaccare il PD, dimostrando così che del no al pirogassificatore, gli interessa il giusto e che è stato un cavallo da cavalcare a solo scopo elettorale". 

Il Partito Democratico di Barga ha concluso: "Alla lista di opposizione diciamo: voi continuate pure a seminare zizzania, noi proseguiamo a lavorare con costanza per far sì che tale mostro non sia insediato nel nostro territorio".



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca