Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA17°26°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca venerdì 08 ottobre 2021 ore 08:47

Nel bosco cala la notte e loro si perdono

I soccorsi
I soccorsi

Ricerche a tappeto la scorsa notte da parte dei vigili del fuoco. Due i cercatori di funghi che si sono smarriti nel fitto della vegetazione



BAGNI DI LUCCA — Due cercatori di funghi dispersi e zona di Crasciana, nel comune di Bagni di Lucca, battuta al tappeto con le ricerche da parte dei vigili del fuoco.

E' accaduto ieri sera. L'allarme è scattato intorno alle 19 e in cerca dei due dispersi sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca e del distaccamento di Castelnuovo Grafagnana.

I due sono stati rintracciati nella notte, in buone condizioni, dal personale vigili del fuoco. Si trovavano nei pressi di un casolare abbandonato dove avevano trovato riparo. Erano in buone condizioni, e non è stato necessario l'intervento dei sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca