Politica domenica 12 giugno 2022 ore 06:00
Bagni di Lucca al voto per scegliere il sindaco

Seggi aperti fino alle 23 e 4 candidati a contendersi la carica di primo cittadino. Elettori chiamati a rinnovare anche il consiglio comunale
BAGNI DI LUCCA — Seggi aperti anche in Garfagnana oggi 12 Giugno per le elezioni comunali che coinvolgono il comune di Bagni di Lucca. Si vota fino alle 23 per scegliere il sindaco e per rinnovare il consiglio comunale. Lo spoglio delle schede inizierà domani 13 Giugno a partire dalle 14.
Sono 4 i candidati che si contendono la carica di primo cittadino: Massimo Adriano Betti con la lista “Progetto Futuro”, Paolo Bianchi con la lista “Bagni di Lucca al Centro”, Anna Maria Frigo con la lista Fratelli d’Italia e il sindaco uscente Paolo Michelini con la lista “Per guardare avanti”.
Bagni di Lucca non è il solo comune della provincia oggi coinvolto nella tornata elettorale. Gli altri comuni della provincia in cui oggi si vota sono Lucca e Camaiore con più di 15.000 abitanti, e poi Forte dei Marmi e Porcari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI