Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 16:53

Studente di scuola media positivo al Covid

Un caso di coronavirus alle scuole medie Matteo Trenta. I compagni di classe dovranno restare in isolamento fino all'esito del tampone



BAGNI DI LUCCA — Un alunno della classe seconda delle scuole medie di Bagni di Lucca è risultato positivo al coronavirus e i compagni di classe dovranno restare in quarantena fino al 20 Novembre o fino all'esito negativo del tampone. A rendere noto il caso di positività al Covid il dirigente scolastico Francesco Freola con una comunicazione ai genitori degli alunni sul sito web dell'istituto comprensivo.

Gli studenti delle classi seconde e terze delle medie sono comunque a casa da questa mattina con il passaggio della Toscana zona rossa e seguono le lezioni con la didattica a distanza, ma il contatto con lo studente positivo c'è stato nei giorni scorsi. Il dirigente fa sapere che le famiglie saranno contattate dall'Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno