Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA16°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 23 agosto 2021 ore 08:43

Morto storico ristoratore

candele accese

Marco Frediani è morto ieri a 62 anni gettando nel vuoto la comunità del centro termale montano di cui è stato anche assessore comunale



BAGNI DI LUCCA — Ristoratore storico con la sua attività a Ponte a Serraglio e ex assessore comunale, Marco Frediani è stato un punto di riferimento per la comunità di Bagni di Lucca. E adesso il paese è in lutto per la sua morte, avvenuta ieri all'età di 62 anni. 

I funerali si terranno mercoledì 25 Agosto alle 10 alla chiesa di Ponte a Serraglio. Molti i messaggi di cordoglio che si rincorrono attraverso i social tra cui quello di Auser Bagni di Lucca: "Siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Marco Frediani, per tutti semplicemente Marco, compaesano ed amico generoso", vi si legge.

E ancora: "Lascia un grande vuoto dopo aver combattuto a lungo contro la malattia che se lo è portato via. Un pensiero ed un abbraccio alla mamma ed ai figli colpiti da questo inconsolabile dolore. Ciao Marco, riposa in pace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno