comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:07 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 12:58

Luoghi del cuore, Vico Pancellorum tra i più votati

Vico Pancellorum
Vico Pancellorum

C'è tempo fino al 15 Dicembre per votare "I luoghi del cuore" del Fai. La classifica provvisoria del censimento dei posti più amati dai toscani



BAGNI DI LUCCA — Manca un mese alla conclusione della X edizione de “I Luoghi del Cuore”, il censimento nazionale dei luoghi da non dimenticare promosso dal FAI - Fondo Ambiente Italiano in collaborazione con Intesa Sanpaolo. Fino al 15 dicembre 2020 sarà possibile votare i propri luoghi più amati e contribuire così a tutelarli, farli conoscere o salvarli da degrado e abbandono.

Al primo posto della classifica nazionale provvisoria si trova ora la Ferrovia Cuneo-Ventimiglia-Nizza: i molti voti ricevuti le hanno permesso di scalzare il Castello di Sammezzano a Reggello (FI), sceso in seconda posizione dopo molti mesi in testa.

Per quanto riguarda la classifica provvisoria della Toscana al primo posto troviamo il Castello di Sammezzano, Reggello (Fi), in seconda posizione la Stazione radiotelegrafica Guglielmo Marconi, Coltano (PI), terzo posto per l'Abbazia di San Galgano, Chiusdino (SI), in quarta posizione la Villa Medicea Ambrogiana, Montelupo Fiorentino (FI), al quinto posto Chiostro di Buggiano Castello (PT), in sesta posizione Borgo di Vico Pancellorum e pieve romanica, Bagni di Lucca (LU) e infine le Terme del Corallo, Livorno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca