Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica venerdì 14 aprile 2017 ore 12:35

Domenici nominato responsabile di Fdi

E' stato candidato alle comunali per il centrodestra in due tornate elettorali. Al centro del suo programma le politiche giovanili e il lavoro



BAGNI DI LUCCA — Manuele Domenici, 35 anni, operaio specializzato di cartiera è stato nominato dal Segretario Provinciale Riccardo Zucconi responsabile di Fratelli d'Italia per il Comune di Bagni di Lucca.

Domenici ha alle spalle due tornate elettorali comunali in cui ha corso come candidato al consiglio per il centrodestra e l'esperienza provinciale in seno alla lista Brunini: "Sono orgoglioso dell'incarico - ha detto Domenici affidatomi dal Segretario Zucconi che ringrazio per la stima dimostrata alla mia persona”.

Da un anno fa parte di Fratelli d'Italia, partito nel quale è membro del direttivo provinciale lucchese. Le tematiche care al neo responsabile comunale sono quelle legate alle politiche giovanili e a quelle del lavoro per le quali è sempre stato in prima fila (si veda il caso Alce), anche per le esperienze negative che lo stesso ha incontrato durante la sua carriera lavorativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno