Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 16:17
A lezione in municipio

Gli alunni della scuola media Papa Giovanni XXIII hanno fatto visita al sindaco Patrizio Andreuccetti per parlare di Costituzione e politica
BORGO A MOZZANO — Una vera e propria lezione, tra Costituzione, governo locale e importanza della politica per la società. È quella che si è tenuta martedì scorso nella sala consiliare del palazzo comunale. A sedere ai posti dei consiglieri, gli studenti della Terza B della scuola media Papa Giovanni XXIII che, attraverso le parole del sindaco Patrizio Andreuccetti, hanno potuto guardare più da vicino come funziona la macchina amministrativa e quali sono i passaggi, le leggi e le modalità che determinano il funzionamento di un Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI