Attualità martedì 10 agosto 2021 ore 18:45
Covid in Garfagnana e Media Valle, 5 nuovi casi

Nuove positività in 4 comuni. A livello provinciale, nelle ultime 24 ore si sono registrati 44 nuovi casi di Coronavirus ma nessun decesso
BAGNI DI LUCCA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Lucca sono stati accertati 44 nuovi casi di Coronavirus, distribuiti tra i territori della Piana, della Versilia e della Garfagnana.
Per quanto riguarda la Garfagnana i nuovi contagi sono 5 (Villa Collemandina 1, Bagni di Lucca 2, Borgo a Mozzano 1, Barga 1).
I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore fotografano l'andamento dell'epidemia nel territorio lucchese e portano a quota 26562 i casi registrati in provincia da inizio emergenza.
Il report della Regione non segnala nuovi decessi collegabili al virus sul territorio provinciale.
Nelle ultime 24 ore in Toscana sono emersi 511 nuovi casi di Coronavirus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI