Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA8°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al rone Celio la suora s'improvvisa vigile urbano e sbroglia l'ingorgo
Al rone Celio la suora s'improvvisa vigile urbano e sbroglia l'ingorgo

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 15:02

Coronavirus, 4 nuovi casi in Garfagnana

Sono due le località che hanno riscontrato un incremento di tamponi positivi mentre i decessi registrati in tutta la provincia sono saliti a 431



BAGNI DI LUCCA — Sono 4 i nuovi casi di positività al Covid-19 rilevati nelle ultime 24 ore tra Media Valle e Garfagnana, sono emersi a Bagni di Lucca 1 e Borgo a Mozzano 3. 

Dai dati dei bollettini emessi dalla Asl Nord Ovest e Regione Toscana emergono dunque due casi in meno rispetto alle precedenti 24 ore.

Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 23 Febbraio, sono 250.

I deceduti totali a livello provinciale da inizio della pandemia sono 431.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna per la sua XX edizione la kermesse che celebra le eccellenze agroalimentari delle province di Lucca, Pisa e Massa-Carrara. Eventi anche per i bimbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità