comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 17°22° 
Domani 16°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 21 settembre 2020
corriere tv
Beppe Sala al voto: «Sostituiti 195 presidenti, ma Milano ha risposto»

Attualità lunedì 25 luglio 2016 ore 17:01

LetterAppenninica cresce e va fino in Emilia

Torna la rassegna di scrittura, poesia, lettura e conoscenza della montagna pistoiese. Dal 5 al 7 agosto eventi in sette Comuni



ABETONE — Tutto pronto per la seconda edizione di LetterAppenninica, in programma dal 5 al 7 agosto sulle montagne a cavallo tra Toscana ed Emilia.

Quest'anno la rassegna, oltre ai cinque Comuni di Abetone, Cutigliano, San Marcello, Piteglio, Sambuca e Bagni di Lucca, con la frazione di Vico Pancellorum,  toccherà anche Fiumalbo, il primo comune emiliano oltrepassato l'Abetone, dirigendosi verso Modena.

Tanti gli appuntamenti che quest'anno avranno come filo conduttore il cammino e i percorsi culturali dedicati alla cucina e alla narrativa, passando per la giallistica e la letteratura noir.

Per l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, LeterAppenninica rappresenta "Un modo  per condividere le storie sulla montagna tosco-emiliana, affinché non si disperdano, prestando la dovuta attenzione ai nuovi linguaggi ed alle esperienze artistiche e culturali. Ma anche un'azione di promozione e valorizzazione di un territorio"

STEFANO CIUOFFO SU LETTERA APPENNINICA


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Politica

Politica

Cronaca