Politica martedì 28 maggio 2019 ore 14:58
Vagli Sotto, Lodovici nuovo primo cittadino

Dopo Puglia il nuovo sindaco di Vagli Sotto è Giovanni Lodovici. Il neo primo cittadino ha conquistato il comune con il 51,16%
VAGLI SOTTO — Una sfida all'ultimo voto quella a Vagli Sotto. A spuntarla con il 51,16% delle preferenze Giovanni Lodovici (Lega-centrodestra), per pochi voti non ce l'ha fatta lo sfidante Mario Giuseppe Coltelli che si è fermato al 48,8%.
Per la maggioranza questi gli eletti: Mario Puglia, Mirna Pellinacci, Piero Franchi, Angelo Girolami, Luigi Pellegrinotti, Franco Bertagni, Simone Braccini.
Per la minoranza questi gli eletti: Mario Giuseppe Coltelli, Marcello Livio Baisi, Edoardo Fazzani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI