Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°21°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Pietro, show di droni per il concerto «Grace for the world» con Pharrell Williams, Andrea Bocelli, John Legend e Jennifer Hudson
San Pietro, show di droni per il concerto «Grace for the world» con Pharrell Williams, Andrea Bocelli, John Legend e Jennifer Hudson

Attualità sabato 05 aprile 2025 ore 18:50

Raffiche fino a 80km/h, allerta su tutta la Toscana

L'allerta gialla emessa dalla sala operativa della protezione civile regionale scatterà a mezzogiorno di domani. Interessata tutta la regione



TOSCANA — Scatterà a mezzogiorno di domani l'allerta meteo gialla per vento forte, diramata dalla sala operativa unificata della protezione civile regionale e valida per tutta la giornata di domenica 6 Aprile.

Dalla tarda mattinata di domani sono previsti venti da Nord Est in rapido rinforzo, con raffiche fino a 60-80 chilometri orari, ancora più forti sui rilievi dell'Appennino, sulle zone sottovento in alta collina, sulla costa e nell’Arcipelago.

Le previsioni meteorologiche parlano anche di possibili brevi temporali sulle zone centro-meridionali, quindi sulle province di Arezzo, Siena e Grosseto, nel basso pisano e nel livornese.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità