Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA16°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 17 giugno 2023 ore 14:30

In Toscana statua sul lago per Silvio Berlusconi

Uno scorcio del parco che ospita le statue a Vagli
Uno scorcio del parco che ospita le statue a Vagli
Foto di: Roberto Bonini / Facebook

In Garfagnana sorge il Parco delle statue del lago di Vagli. Si arricchirà di una nuova scultura, il sindaco annuncia il consenso della famiglia



VAGLI SOTTO — In Toscana ci sarà una statua in riva al lago per Silvio Berlusconi. Avverrà a Vagli Sotto, il cui sindaco Mario Puglia annuncia di avere il consenso della famiglia del fondatore di Mediaset e di Forza Italia deceduto lunedì scorso 12 Giugno.

Sì perché lì, a Vagli Sotto, da tempo sorge il Parco delle statue proprio in riva al lago artificiale. E' dedicato a quanti si sono distinti con onore e anche con disonore. Ci sono le statue di Vladimir Putin, di Kim Jong-un, di Donald Trump, di Francesco Schettino ma anche ad esempio del cane Diesel, il pastore tedesco morto eroicamente durante l'operazione anti terrorismo nel quartiere Sant Denis a Parigi all'indomani degli attacchi del 2015 nella capitale francese.

"Dopo aver ottenuto il consenso dalla famiglia a Milano, in qualità di presidente e amministratore unico del Parco delle statue del lago di Vagli si è deciso che nel 2024 oltre alle statue di don Milani e di Piero Angela ci sarà anche la statua di Silvio Berlusconi", ha annunciato il sindaco su Facebook. "Fatti non parole", si conclude il post integralmente riportato qui sotto.

In data odierna dopo aver ottenuto il consenso dalla famiglia a Milano, in qualità di Presidente e amministratore...

Pubblicato da Mario Puglia su Venerdì 16 giugno 2023

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno