Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 03 dicembre 2022 ore 19:05

Freddo in pausa, il clima torna tiepido

nuvoloso
Soprattutto in mattinata è previsto cielo nuvoloso o molto nuvoloso

La pioggia resta, ma la Toscana si accinge a ritrovare tepori inediti a tre settimane dal Natale. Tutte le temperature città per città



TOSCANA — Ciao freddo, se non addio per lo meno arrivederci e a quanto presto non si sa. Sì perché almeno per domani domenica 4 Dicembre la Toscana si accinge a ritrovare tepori inediti quando mancano tre settimane giuppersù al Natale.

La pioggia quella resta, anche se non per l'intera giornata di domani. I previsori del consorzio Lamma annunciano per la notte e in mattinata "cielo prevalentemente nuvoloso, a tratti molto nuvoloso", con variabilità destinata via via ad aumentare. Precipitazioni sparse saranno più frequenti in nottata lungo la costa e sull'Arcipelago, e nella serata diverranno più intense sempre sui litorali.

Le temperature? Più che miti, come detto. Nel mezzo del giorno le massime saranno comprese fra i 12 gradi di Arezzo e i 16 gradi di Grosseto, passando per i 15 gradi di Livorno, Pisa, Massa e per i 14 di Lucca, Pistoia, Firenze, Prato e Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno