Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°20°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, quali sono le squadre favorite per la vittoria

Attualità venerdì 07 giugno 2024 ore 18:40

L'anticiclone scalda ma non scongiura la pioggia

ombrello e pioggia

Temperature massime anche oltre i 30 gradi che però non scongiurano gli acquazzoni: così la Toscana nel fine settimana, ecco le previsioni



TOSCANA — L'anticiclone che abbraccia l'Italia scalda anche la Toscana, ma non scaccia la pioggia che tornerà nella giornata di domenica: così le previsioni meteo del fine settimana elaborate dal consorzio Lamma.

Il caldo si farà sentire, con temperature massime che soprattutto domani si spingeranno anche oltre i 30 gradi fra Arezzo, Siena e Grosseto. Il cielo sarà poco nuvoloso o velato, con temporanei addensamenti pomeridiani per nubi in transito sulle zone centro settentrionali.

Ciò non scongiurerà gli acquazzoni, in agguato per domenica. Nella prima parte della giornata le nuvole lasceranno spazio a timide schiarite, poi però dal tardo pomeriggio e in serata c'è la possibilità di precipitazioni sparse anche a carattere di temporale, tendenza che si confermerà poi anche lunedì. Temperature in aumento anche di notte. La punta? 21 gradi a Livorno. 

Le previsioni del consorzio Lamma per il 9 Giugno in Toscana

Le previsioni del consorzio Lamma per il 9 Giugno in Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno