Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Cronaca giovedì 10 settembre 2020 ore 13:25

Tragedia in montagna, muore davanti agli amici

Un biker di 49 anni è deceduto al passo Pradarena tra Emilia Romagna e Toscana. Inutili i soccorsi. Sul posto anche l'elisoccorso Pegaso



SILLANO GIUNCUGNANO — Un biker di 49 anni di nazionalità inglese è morto questa mattina al passo Pradarena, tra Emilia Romagna e Toscana nel comune di Sillano Giuncugnano. L'uomo è stato stroncato da un malore sotto gli occhi degli amici. Sul posto è intervenuto il personale del soccorso alpino di Lucca ma per il biker inglese non c'è stato niente da fare, è deceduto.

E' stato attivato per fornire assistenza nella fase del recupero l’elisoccorso Pegaso 3 che ha recuperato e trasportato la salma all’ospedale di Castelnuovo Garfagnana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha scoperto il metodo con cui un imprenditore e i suoi parenti sfuggivano all'Erario. Sequestro per 400mila euro, 4 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità