Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 04 giugno 2018 ore 09:56

Operaio incastrato sotto una lastra di marmo

Monte Altissimo - foto Cai

E' successo in una cava del Monte Altissimo, sulle Alpi Apuane, in località Malbacco. Mezzi del 118 e vigili del fuoco sul posto



SERAVEZZA — Di nuovo un incidente sul lavoro, questa volta in una delle cave delle Alpi Apuane. Per cause ancora in corso di accertamento, un operaio di 36 anni è rimasto incastrato sotto una lastra di marmo. Il dramma è accaduto sul Monte Altissimo, in località Malbacco, nella cava Tranbiserra. Dalle prime notizie, l'uomo ha riportato vari traumi e la frattura della gamba schiacciata dal marmo ma non sarebbe in pericolo di vita ed è sempre rimasto cosciente.

Sul posto i mezzi della Croce Verde di Arni e della Pubblica Assistenza di Stazzema con l'elicottero del 118 Pegaso, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e gli addetti del servizio prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno