Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°25°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Sport Mercoledì 14 Maggio 2025 ore 18:56

Paolini inarrestabile, vola in semifinale anche nel doppio

Jasmine Paolini

Agli Internazionali d'Italia la tennista toscana, già in semifinale nel singolo, stacca il pass anche per il doppio in coppia con Sara Errani



ROMA — Doppia semifinale agli Internazionali d'Italia per la tennista toscana Jasmine Paolini. 

Dopo essersi aggiudicata l'accesso alla semifinale nel singolo femminile battendo in tre set Diana Shnaider, l'atleta garfagnina ha staccato il pass anche per il doppio, in coppia con Sara Errani.

Battendo in tre set Eala e Gauff, le due azzurre si sono aggiudicate l'accesso alla semifinale, dove incontreranno la coppia formata da Andreeva e Shnaider.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società della gestione integrata dei rifiuti per i circa 100 Comuni della Toscana Costa approva il bilancio: costi ridotti e produzione rafforzata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità