Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA20°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 15 novembre 2022 ore 12:50

Oscar della sanità a una delle Asl toscane

la cerimonia di premiazione
La cerimonia di premiazione

La premiazione è avvenuta nella capitale. L'iniziativa rivolta ai migliori progetti nell'ambito dell'integrazione sociosanitaria alla quinta edizione



ROMA — Oscar della sanità per la Asl Toscana Nord Ovest: la premiazione è avvenuta al Palazzo delle Esposizioni di Roma nell'ambito dell'iniziativa rivolta ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo Healthcare e Lifescience e giunta alla sua quinta edizione. Una sezione speciale, promossa dall'Osservatorio per l'integrazione sociosanitaria, da Agenas, Federsanità e Anci, è dedicata proprio a quello: l'integrazione sociosanitaria. Si raccolgono le esperienze di integrazione già in corso o i progetti legati al Pnrr.

Ebbene: l'Azienda Nord Ovest è stata riconosciuta dall'Osservatorio modello nazionale con il progetto per l’ulteriore sviluppo dei percorsi sociosanitari integrati di presa in carico delle persone non autosufficienti e delle persone disabili.

Si tratta di percorsi realizzati dal Dipartimento servizi sociali, in sinergia e stretta integrazione con i dipartimenti di cure primarie, professioni infermieristiche, salute mentale e riabilitazione e che l’Azienda monitora costantemente.

"Si tratta di un bel riconoscimento a livello nazionale - ha commentato Laura Guerrini, direttrice dei servizi sociali dell'Ausl Toscana nord ovest - e che conferma come il lavoro di équipe migliori e tuteli le performance dei professionisti e i diritti di cittadinanza delle persone più fragili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno